S H I P P I N G⠀A N D⠀R E T U R N

P O L I C Y

SPEDIZIONI
Data l’artigianalità del prodotto, la lavorazione e realizzazione avverrà entro 2 settimane
TIPI DI SPEDIZIONE E TERMINI DI CONSEGNA
Costi e tempi di consegna a lavorazione conclusa:
• ITALIA: Consegna a domicilio con corriere DHL 24/48h 10 Euro
• EUROPA: Consegna a domicilio con corriere DHL 4 – 5 giorni lavorativi 20 Euro
• EXTRA EU: Consegna a domicilio con corriere DHL 40 Euro
TASSE E DAZI
I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tasse ma esclusi i dazi doganali.
ORDINI AL DI FUORI DELL’UE
Gli ordini spediti al di fuori dell’UE possono essere soggetti a dazi e tasse locali nel paese di consegna. PAGE NOT FOUND non copre alcuna tassa di sdoganamento locale, dazio o tassa dovuta alla consegna del pacco nel tuo paese al di fuori dell’UE. Sfortunatamente non possiamo stimare quanti dazi pagherai, ma la tua dogana locale dovrebbe essere in grado di stimare il prezzo.

ARTICOLI DIFETTOSI (cioè ricevuti danneggiati o difetti di fabbricazione)
Data l’artigianalità del prodotto ogni oggetto riceve lavorazioni e trattamenti del metallo che rendono unico ogni gioiello.
Nel raro caso in cui un prodotto venga danneggiato durante il trasporto, possiamo offrire alternative come riparazioni o sostituzioni.
Se hai ricevuto prodotti errati o se abbiamo consegnato i prodotti errati,contattaci inviando un’email a info@pagenotfound.it
Non sei responsabile per i costi associati alla restituzione dei prodotti.

FORZA MAGGIORE
Eventi al di fuori del controllo di PAGE NOT FOUND, che non è ragionevolmente prevedibile, saranno considerati forza maggiore, il che significa che PAGE NOT FOUND è liberata dagli obblighi di adempiere agli accordi contrattuali. Esempi di tali eventi sono azioni o omissioni del governo, legislazione nuova o modificata, conflitti, embargo, incendi o inondazioni, sabotaggi, incidenti, guerre, disastri naturali, scioperi o mancata consegna da parte dei fornitori. La forza maggiore include anche decisioni governative che influiscono negativamente sul mercato e sui prodotti, ad esempio restrizioni, avvertimenti, divieti, ecc.
TASSE LOCALI
Si prega di notare che potrebbero essere applicati oneri locali (imposta sulle vendite, dazi doganali), a seconda della regione e dei dazi doganali locali. Queste spese sono a carico del cliente.

E-SHOP
Il nostro negozio è ospitato su BigCartel Lcc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi a te.
I tuoi dati vengono archiviati attraverso l’archiviazione dei dati di BigCartel Lcc, i database e l’applicazione generale di BigCartel Lcc. Memorizzano i tuoi dati su un server sicuro dietro un firewall. Pagamento: se scegli un gateway di pagamento diretto per completare l’acquisto, BigCartel memorizza i dati della tua carta di credito. È crittografato tramite il Payment Card Industry Data Security Standard (PCI-DSS). I dati della transazione di acquisto vengono memorizzati solo per il tempo necessario a completare la transazione di acquisto. Al termine, le informazioni sulla transazione di acquisto vengono eliminate. Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestito dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover. I requisiti PCI-DSS aiutano a garantire la gestione sicura delle informazioni sulla carta di credito da parte del nostro negozio e dei suoi fornitori di servizi. Per ulteriori informazioni, potresti anche leggere i Termini di servizio di BigCartel Lcc (https://help.bigcartel.com/terms-of-service) o l’Informativa sulla privacy (https://help.bigcartel.com/privacy-policy).

RESI
INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DI RECESSO IN BASE ALL’ Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99
Se è stato acquistato un gioiello tramite il sito www.pagenotfound.it e si vuole effettuare il reso, e non il cambio, è valido il diritto di recesso entro 14 giorni continuativi a decorrere da giorno del ricevimento dell’articolo acquistato.
Il recesso potrà avere ad oggetto tutti i gioielli acquistati o solamente parte di essi.
Diritto di recesso: Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99. Gli acquisti conclusi su questo sito sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999.
L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo email all’indirizzo: orders@pagenotfound.it con oggetto “Reso ordine numero”, inserendo il numero di ordine. Le comunicazioni e la spedizione dovranno avvenire entro 14 giorni continuativi a decorrere dal giorno di ricevimento della merce altrimenti non verranno prese in carico.
Le spese di Reso saranno a carico del Cliente. La spedizione sarà da inviare al seguente indirizzo: The Jolly Silver, Via Antonio Meucci 4 – 52041 Pieve al Toppo, Arezzo, e dovrà necessariamente avvenire entro 14 giorni continuativi a decorrere dal giorno di ricevimento della merce, farà fede la data di avvenuta consegna registrata dal corriere DHL.
Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci attraverso l’indirizzo email orders@pagenotfound.it per facilitare la procedura.
Il rimborso avverrà tramite la stessa modalità di pagamento del cliente una volta ricevuta la spedizione di Reso e se questo rispetterà tutte le condizioni indicate: dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, intatto e segni segni di usura, nella sua originaria confezione, con sigillo di garanzia sano ed apposto al gioiello e con regolare scontrino fiscale. Lo storno e rimborso del pagamento avverranno quando l’oggetto sarà stato consegnato presso le sedi della società dove verrà ispezionato e ne verrà garantita l’integrità e confermata la possibilità di Reso.
PAGE NOT FOUND si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i gioielli non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e siano privi del sigillo di garanzia. Potrà negare il rimborso finché non verrà ricevuta le merci o non sarà stata fornita prova dell’avvenuta restituzione.
L’importo verrà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi dalla avvenuta comunicazione di accettazione, sullo stesso conto utilizzato per l’acquisto. Saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione che verranno scorporate.
Le spese di spedizione del Reso saranno a cura ed onere del Cliente.
In caso di spedizione gratuita, avvenuta per ordini di un certo importo, ed in caso di restituzione della stessa, i costi di spedizione verranno addebitati e scalati dall’importo rimborsato.
Per ragioni di igiene e sicurezza, gli orecchini non possono essere cambiati né resi.
Sono esclusi da Resi e Cambi i prodotti personalizzati (su misura, personalizzati con incisioni, personalizzati nel design)
Cancellazione di un ordine prima della sua evasione: l’utente può annullare, gratuitamente e senza dover dare spiegazioni, qualunque ordine di un prodotto non personalizzato fino a quando lo stesso non sarà evaso.

CAMBI
I cambi potranno essere effettuati entro 30 giorni dal ricevimento dell’acquisto, salvo diversa comunicazione tramite mail all’indirizzo orders@pagenotfound.it, comunicazione accettata e confermata dalla società Solve et Coagula Srls.
Fondamentale per effettuare il cambio è che il gioiello sia nello stesso stato in cui è stato inviato, nuovo e senza segni di usura, nella sua originaria confezione integra.
Dovrà essere comunicata esatta variazione di modello e misura perchè il cambio gratuito sarà possibile solo una volta per gioiello.
I gioielli personalizzati con incisioni, non potranno essere ne cambiati ne resi.
I cambi potranno saranno effettuati tramite spedizione.
La spedizione diretta a PAGE NOT FOUND sarà a spese e cura del cliente, mentre la spedizione del cambio effettuato da PAGE NOT FOUND al cliente, sarà a cura e spese di PAGE NOT FOUND.
La spedizione del cambio effettuato che PAGE NOT FOUND eseguirà, è gratuita solamente per l’Italia. Per l’estero i Cambi sono a spese del cliente sia per l’andata che per il ritorno del gioiello.